IT EN

About

“Organizzare è da sempre la mia passione, mi piace che tutto ciò che faccio si trasformi in un evento speciale, in un’opera d’arte. Sono precisa ed intuitiva, mi piace entrare a contatto con le persone, in un rapporto fatto di ascolto, attenzioni, empatia. Poi, con determinazione ed entusiasmo, mi dedico al progetto e non mi fermo fino al raggiungimento del risultato desiderato".

Rosaria Ottobrini è titolare di Un tocco di ROSso Weddings & Events.
Con oltre 20 anni di esperienza nell'organizzazione di eventi di alto livello per conto di importanti aziende, appassionata di arte contemporanea e amante dei viaggi, ha approfondito la sua preparazione presso l’Associazione Wedding Planners di Milano, avendo come docenti i più grandi esponenti del settore, tra i quali l’Architetto ed Event Designer Angelo Garini, la Flower Designer Silvia Lora Ronco e lo Stilista e Wedding Creative Mauro Adami, che hanno contribuito ad accrescere il suo stile.
La sua passione per questo lavoro, il desiderio di regalare emozioni indimenticabili e la collaborazione con affermati partners, le permettono di organizzare matrimoni ed eventi su misura, curando ogni minimo dettaglio dell’intero progetto o singole consulenze.